Chi siamo     News      Archivio      Appuntamenti      Forum      Contattaci     
 
18.09.2013
COMUNICATO ALLE PARTI DEL CONTENZIOSO C. LA REGIONE LAZIO.
Richiesta da parte della Agenzia delle Entrate di 96.000,00 euro.


In data odierna, ci è stato riferito da una delle parti del contenzioso contro la Regione Lazio, è pervenuta la formale richiesta da parte della Agenzia delle Entrate di registrazione della sentenza di primo grado per addirittura 96.000,00 euro per la registrazione della sentenza emessa e ben nota, con cui la Regione Lazio è stata condannata al risarcimento dei danni dalla stessa provocati.

La cosa paradossale e francamente offensiva per qualsiasi cittadino è quella per cui lo stesso Stato, con una mano (quella della Regione Lazio) non paga quello che deve in base ad una sentenza e, con l'altra (La Agenzia delle Entrate) richiede ben 96mila euro.

La possibilità che tale atto arrivasse era già stato dai legali preavvisato durante la Assemblea tenutasi nel mese di luglio a cui in molti avete partecipato.

Si stanno studiando forme di contestazione di tale richiesta, anche perchè la prassi - ma purtroppo non la legge - vuole che la parte soccombente, in questo caso la Regione, si faccia carico di tale pagamento. Questa vicenda, da paradossale sta ora diventando offensiva per le persone alluvionate !!

Avv. Claudio Ciarrocchi


CAUSA PER IL RISARCIMENTO DANNI. Aggiornamenti >>


Questo sito è aperto al contributo di tutti. Chiunque può inviare articoli e documenti.
I contributi inviati a marinavelkasenzafango@yahoo.it saranno pubblicati il più velocemente possibile.

Home      Chi siamo      News      Archivio      Appuntamenti      Forum      Contattaci