Chi siamo     News      Archivio      Appuntamenti      Forum      Contattaci     
 

RIUNIONE DEL 19 NOVEMBRE

Il 19 novembre, presso l'Hotel Pisana Palace, a Roma, si tenuta una gremita riunione del comitato. Durante tale riunione sono state nominate una Commissione Tecnica, composta da due ingegneri e una geologa, ed una Commissione legale, composta da tre avvocati. Queste commissioni lavoreranno insieme per capire le cause del disastro e per individuare le responsabilità.

Durante la riunione i presenti (più di cento!)si sono dichiarati insoddisfatti della politica tenuta sino ad ora da coloro che dovevano far valere i diritti delle famiglie di Marina Velka. Dopo due alluvioni in meno di 11 mesi e nessun rimborso, i presenti hanno deciso di autoorganizzarsi per indagare sull'accaduto e per procedere con le azioni legali inerenti.

Alla prossima riunione del comitato le commissioni riferiranno ciò che è emerso dalle loro indagini e l'assemblea del Comitato deciderà su quali saranno le future azioni legali e politiche. La decisione verrà presa tenendo in considerazione le opinioni di tutti i partecipanti, in una discussione aperta. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Scarica il verbale della riunione del 19 novembre 2005 >>

manifesto

Il comitato invita tutti coloro che hanno subito danni nel comune di Tarquina ad aderire alla Manifestazione indetta per Sabato 26 novembre, alle ore 10, sotto al comune di Tarquinia e a diffonderne la notizia.
Chi ne ha la possibilità, è pregato di stampare il volantino e distribuirlo. FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!
- Scarica e stampa il volantino >>
- Scarica il COMUNICATO STAMPA >>

Questo sito è aperto al contributo di tutti. Chiunque può inviare articoli e documenti.
I contributi inviati a marinavelkasenzafango@yahoo.it saranno pubblicati il più velocemente possibile.

Home      Chi siamo      News      Archivio      Appuntamenti      Forum      Contattaci