Comitato
Marina Velka senza fango

COMUNICATO DEI LEGALI.
La Regione Lazio ha effettuato il pagamento dovuto agli alluvionati.
Riunione ricorrenti 11 settembre 2016.

Si avvisano i signori aderenti alla iniziativa giudiziaria volta all’ottenimento del risarcimento dalla Regione Lazio che da ultimo, all’esito di serrate trattative condotte dai sottoscritti difensori, la medesima Regione ha finalmente disposto il pagamento di quanto concordato e cioè l’intera sorte – comprensiva di interessi e rivalutazione monetaria come statuito nelle decisioni giudiziali – defalcata della percentuale del 5%, come da accordo transattivo del mese di giugno 2016 volto a velocizzare la liquidazione della somma.

Conseguentemente, è indetta per il giorno 11 settembre 2016 alle ore 16,00, presso l'HOTEL PINETA PALACE (via San Lino Papa 35, Roma) la RIUNIONE FINALE a cui sono invitati TUTTI gli aderenti personalmente al fine di consegnare i propri dati Iban, per consentire l’effettuazione dell'accredito del quantum spettante, nonché - in casi quali coeredità o contitolarità della posizione creditoria etc. – per il rilascio di apposita dichiarazione liberatoria a favore dei difensori.

In merito, si precisa che il fac-simile di tale dichiarazione verrà inviato via mail in data antecedente a quella testè indicata.

Un caro saluto a tutti

Avv. Claudio Ciarrocchi Avv. Emanuela Muller Avv. Elisabetta De Luca Raponi


SCARICA LA SENTENZA 7952/2016
28/04/14. La Regione Lazio in Cassazione contro gli alluvionati >>
08/11/2013. RESPINTO APPELLO REGIONE LAZIO >>
28/02/2011. GLI ALLUVIONATI VINCONO LA CAUSA DI RISARCIMENTO DANNI >>
html5 CSS3